sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Dazi, Landini “Italia ed Europa evitino le delocalizzazioni negli Usa”



MILANO (ITALPRESS) – “La prima cosa da evitare sono le delocalizzazioni. Ogni Paese oggi ti dice che se vieni a investire da me allora paghi meno tasse. Bisogna essere in grado di avere anche un sistema fiscale che faccia sì che le multinazionali paghino le tasse laddove avviene la produzione”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, a margine di Futura 2025.
“L’Europa deve cambiare strategia, così rischiamo di non contare più assolutamente nulla”, ha aggiunto.
xh7/ads/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Crollo Funivia, l’elicottero della Polizia sorvola il Monte Faito

Redazione

Anas, 10 mln di italiani in viaggio per Pasqua e ponti di primavera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.