martedì, 15 Aprile, 2025
Video Pillole

Spaccio di eroina, 7 arresti ad Altamura nel Barese



BARI (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno e dal 6° Nucleo Elicotteri di Bari e con il supporto dei reparti competenti per territorio, hanno eseguito un’ordinanze di custodia cautelare nei confronti di indagati (5 in carcere e 2 ai domiciliari) emessa dal Gip presso il Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, nella quale vengono riconosciuti gravi indizi di colpevolezza a carico di altrettanti indagati ritenuti dediti allo spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti del tipo eroina.

trl/mca1

(Fonte video: Carabinieri)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Goggia “Avanti anche dopo Milano-Cortina”

Redazione

Focus Sud – Puntata del 14/4/2025

Redazione

A febbraio cala la produzione industriale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.