0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Simonelli “Una gara di Serie A negli Usa è un nostro obiettivo”

martedì, 4 Marzo 2025
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Dovrebbe essere un obiettivo. Per fare una partita all’estero serve l’autorizzazione anche della Lega locale e quindi bisognerebbe trovare un accordo per questo. Noi stiamo sfruttando delle finestre per pensare di fare questo e vorremmo essere la prima Lega a fare questo evento negli Stati Uniti. Non so se ci riusciremo, dipenderà anche dalla nostra bravura nel fare questi accordi”. Lo ha dichiarato il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, nel corso di un evento a New York. “Siamo la Lega che ha più proprietà americane di ogni altra Lega. Se questo vuol dire aumentare professionalità io sono favorevole, sicuramente se 10 proprietà nordamericane hanno voluto investire nella Lega di Serie A italiane vuol dire che c’è una grande possibilità di guadagno, di apprezzamento e credono molto nella qualità del prodotto”.

xo9/gm/gtr (video di Stefano Vaccara)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 25/7/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Salva casa, da…

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 18/1/2022

In questa edizione di Hi-Tech & Innovazione Magazine: – Il…