martedì, 25 Febbraio, 2025
Video Pillole

Ita Airways, Eberhart “Piano industriale tra 6-8 settimane”



ROMA (ITALPRESS) – “Ci stiamo lavorando, penso che tra 6-8 settimane sarà pronto. Parliamo di quello a 5 anni. L’integrazione è già cominciata, con una serie di progetti”. Così l’Ad di ITA Airways, Joerg Eberhart, a margine di un convegno organizzato dall’ Enac, parlando di piano industriale e integrazione con Lufthansa.
xb1/ads/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Russa ricorda in Aula Attanasio, Iacovacci e Milambo

Redazione

Attanasio, Seddiki “Onorare la sua memoria lavorando per la pace”

Redazione

La Sicilia di Enzo Sellerio in mostra alle Gallerie d’Italia a Milano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.