lunedì, 24 Febbraio, 2025
Video Pillole

Waterfront Palermo, Monti “Qualche ritardo con consegne dell’acciaio”



PALERMO (ITALPRESS) – “L’interfaccia porto-città è in fase di realizzazione: il primo lotto si dovrebbe concludere a maggio, il secondo con un ulteriore anno di lavori”. Così il presidente dell’Autorità portuale per la Sicilia occidentale Pasqualino Monti a margine di un incontro con la comunità dei porti del network al Palermo Marina Yachting. “Siamo in linea con le dinamiche contrattuali, ma abbiamo avuto qualche ritardo con l’acciaio – prosegue Monti – Purtroppo le acciaierie nel nostro continente soffrono e ci sono stati ritardi nelle consegne. Abbiamo messo in campo un lavoro importante, nonostante al contempo lì ci sia in fase di realizzazione un’altra opera del Comune come l’anello ferroviario: abbiamo trovato un equilibrio per riuscire ad andare avanti“. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi anche all’Italia? Trump glissa ma elogia Meloni

Redazione

Rutte “La Nato resta al fianco dell’Ucraina”

Redazione

Catani “Gnv esempio concreto per link tra Milano e Palermo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.