0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Meloni “Serve una nuova alleanza tra datore di lavoro e lavoratori”

martedì, 11 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Bisogna “coniugare sussidiarietà e crescita, rifondare la dinamica tra imprese e lavoro superando la tossica visione conflittuale che anche nel mondo del sindacato qualcuno continua a sostenere. Gettare le fondamenta di una nuova alleanza tra datore di lavoro e lavoratori, promuovere la partecipazione dei lavoratori al destino della propria impresa. Per questo non abbiamo avuto difficoltà a sostenere la proposta di legge della Cisl sulla partecipazione, non è una adesione di compiacimento ma vengo da una storia politica che ha fatto della partecipazione dei lavoratori uno dei punti qualificanti”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione dell’assemblea nazionale della Cisl.

ads/gtr
(Fonte video: Palazzo Chigi)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I gatti e l’antico Egitto, una Tac alla mummia per conoscere i segreti

Una tac sulla mummia egizia di un gatto per rivelare…

Messina Denaro un anno dopo / Intervista al tenente colonnello del Ros

Parasiliti Molica: “La cattura del boss un doppio colpo a…