0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cirio “Nel 2025 apriremo la Asti-Cuneo ma anche il Tenda e il Frejus”

venerdì, 10 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – Industria, ma anche trasporti e collegamenti per il Piemonte. “Il 2025 sarà l’anno delle aperture. Sarà l’anno della Asti-Cuneo, con il suo completamento. Fra pochi mesi sarà l’anno dell’apertura del Tenda, abbiamo interagito con il ministro francese la settimana scorsa, io l’ho atteso dall’altra parte del Tunnel per ricordargli che la parte italiana è finita e che quindi bisognava riaprire. Entro giugno il Governo francese si è impegnato ad aprire il Tenda e la canna autostradale del Frejus, che è operativa e pronta da novembre del 2023 e che i francesi devono finire di collaudare”. Lo dice in una intervista all’Agenzia Italpress il presidente del Piemonte.
xn3/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “Sicilia attrattiva per investimenti di alto livello”

CATANIA (ITALPRESS) – “La Sicilia si dimostra essere attrattiva per…

QuiEuropa Magazine – 25/12/2021

In questo numero di QuiEuropa Magazine: – Covid, in Europa…