giovedì, 9 Gennaio, 2025
Video Pillole

Banca Generali, Mossa “Opa Intermonte? Speriamo ok entro dicembre”



MILANO (ITALPRESS) – In merito all’Opa di Banca Generali su Intermonte, “siamo nel percorso autorizzativo, speriamo di ricevere il via libera entro dicembre. Chiaramente è stata una scelta per affiancare ancora di più i nostri imprenditori: noi abbiamo un portafoglio di grandi imprenditori che oggi ci affidano il loro patrimonio e che in qualche modo ci chiedono di accompagnarli in questo processo di rafforzamento del capitale”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Banca Generali Gian Maria Mossa, a margine di un incontro con gli studenti al Politecnico di Milano sul tema “Risparmio e investimenti verso l’economia reale: come private banking e private equity diventano motore della competitività”. Per Mossa Intermonte “è una delle soluzioni che potremmo proporre”. “Ben venga qualsiasi forma di rafforzamento e di consolidamento della nostra industria, che è ancora un po’ troppo frammentata – ha aggiunto – siamo molto focalizzati su Intermonte che per noi è un game changer perché ci permette di portare la soluzione end to end ai nostri clienti”.

xh7/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renzi: “Il Parlamento si riunisca sull’Afghanistan”

Redazione

Tg Giovani – 5/3/2023

Redazione

Furnari “Il Policlinico di Palermo ha cento anni di storia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.