0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Italia-Francia, a Milano la terza edizione di Grand Prix Innovation

lunedì, 2 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) -Promuovere l’innovazione e facilitare lo scambio di idee e la contaminazione tra gli ecosistemi italiano e francese. Questo l’obiettivo della terza edizione del Grand Prix Innovation, organizzata da CCI France Italie e ospitata a Milano, a Palazzo Mezzanotte. Nuove aziende da tutta Italia hanno esposto le loro invenzioni nei settori più disparati: dalla robotica all’automotive, passando per il campo tessile e agroalimentare, imprenditori giovanissimi hanno presentato il loro operato sotto gli occhi di addetti ai lavori e non solo.

f12/mgg/gsl/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “Dato forte accelerazione alla nuova sede del Cga Sicilia”

PALERMO (ITALPRESS) – “Non posso e non devo dimenticare che…

Salute Magazine – 17/6/2022

In questo numero di Salute Magazine: – Vaccino booster Sanofi-Gsk…