0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Corecom Sicilia, Peria Giaconia “A giovani patentino digitale per web”

venerdì, 29 Novembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Una delle materie delegate dall’Agcom è proprio quella sulle controversie che nascono tra i cittadini, le aziende e gli operatori telefonici. Recentemente, abbiamo riscontrato una certa maturità proprio da parte degli operatori telefonici, perché sempre di più sistemano le clausole contrattuali che noi andiamo a discutere e a dirimere: in linea di massima è vero che si abbassano le controversie, ma è pur vero che la maturità dimostrata dagli operatori telefonici fa sì che nascano meno controversie”. Lo ha detto il presidente del Corecom Sicilia, Andrea Peria Giaconia, in un’intervista all’agenzia Italpress.
col3/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lagalla “Volo Palermo-New York segnale di crescita”

PALERMO (ITALPRESS) – “Da oggi, pur trattandosi inizialmente di un…

Calderone “Ora taglio di un altro punto sul cuneo fiscale”

“Abbiamo un impegno di legislatura su un taglio di 5…