0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Corecom, Sarullo “In Sicilia 27 mila richieste di conciliazione”

venerdì, 29 Novembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Le conciliazioni sono un modo per risolvere le controversie tra il cittadino, gli utenti e le compagnie e gli operatori della comunicazione in genere. Operatori della comunicazione significano compagnie telefoniche, ma oggi si tratta anche di fornitori di servizi attraverso il web come le piattaforme di condivisione video. Sono circa 27 mila i siciliani che si sono rivolti al Corecom per risolvere queste controversie. Nel corso degli anni già abbiamo rimborsato o indennizzato, a seconda dei casi, più di 300 mila euro”. Lo ha detto il commissario del Corecom Sicilia, Luigi Sarullo, in un’intervista all’agenzia Italpress.
col3/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Onu, Guterres incontra Mattarella “L’Italia un ponte tra Nord e Sud”

NEW YORK (ITALPRESS) – “L’Italia è un pilastro fondamentale del…

Sequestrati 37 mila prodotti contraffatti, chiuso anche un opificio

ROMA (ITALPRESS) – In un’operazione su scala nazionale denominata “Vera…