0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

L’intimidazione in “diretta”, giovane arrestato nel reggino

venerdì, 29 Novembre 2024
1 minuto di lettura



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Pellaro hanno identificato un giovane ritenuto responsabile di una serie di atti intimidatori e danneggiamenti ai danni di un uomo, responsabile di reparto presso una ditta locale. Gli episodi, includevano minacce, lettere intimidatorie e diversi danneggiamenti all’auto della vittima, tra cui la foratura dei pneumatici e la rottura del lunotto posteriore, quest’ultima reiterata in tempi brevi. A incastrare il giovane le analisi dei sistemi di videosorveglianza, riconoscimenti fotografici e servizi di appostamento.

pc/com

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, Sala “Centro chiuso alle auto entro primo semestre 2024”

MILANO (ITALPRESS) – “Nel primo semestre dell’anno prossimo vogliamo chiudere…

Di Cola (Cgil) “Serve un lavoro di qualità per progettare il futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “Superare la precarietà, avere un lavoro di…