0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cancro al seno, sforzo congiunto per nuove terapie e diagnosi precoci

lunedì, 25 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Uno sforzo congiunto per favorire l’accesso ai farmaci innovativi, sostenere la ricerca e le diagnosi precoci di cancro al seno, neoplasia molto diffusa in Italia: nel 2022, infatti, sono state stimate circa 55.700 nuove diagnosi di tumore, con un aumento dello 0,5% rispetto al 2020. Si è svolto a Roma “Breast Cancer. Unmet need e nuove frontiere dell’oncologia”, incontro promosso dall’Intergruppo Parlamentare “nuove frontiere terapeutiche nei tumori della mammella”, organizzato da Improve, con la sponsorizzazione non condizionante di Gilead Sciences.
fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Firenze “Impegnati nella sanità per fare un salto di qualità”

PALERMO (ITALPRESS) – “L’incontro di oggi è come se fosse…

La Salute Vien Mangiando – Gambe gonfie? Ecco la crema che può aiutare

ROMA (ITALPRESS) – Una crema di pomodorini al pesto con…