0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Smart Building Levante”, Frulli “Qualificare le fiere specializzate”

giovedì, 14 Novembre 2024
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – È stata inaugurata questa mattina “Smart Building Levante 2024”, la terza edizione dell’expo-forum internazionale dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno, in corso fino a domani pomeriggio in Fiera del Levante a Bari. La manifestazione vede la presenza di oltre 150 aziende specializzate, numerosi ricercatori, manager ed esperti nel settore della transizione digitale ed energetica. All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, il prorettore del Politecnico di Bari Fabio Fatiguso, la presidente di Anci Puglia Fiorenza Pascazio, il direttore di Smart Building Levante Luca Baldin e il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli.
“Stiamo facendo vivere questo quartiere – ha detto Frulli – dodici mesi all’anno. Era il nostro obiettivo quando mi sono insediato Lo è soprattutto poi qualificare le fiere come quella che stiamo vedendo oggi di Smart building levante non solo come appuntamenti creati ad hoc anche per il sud ma come fiere compartecipate: non solo stiamo ampliando l’offerta delle fiere durante l’anno, ma stiamo entrando nella gestione con gli organizzatori storici di queste fiere specializzate ,proprio perché vogliamo qualificare sia la struttura di Nuova Fiera del Levante, sia la qualità delle nostre persone. Questo penso sia il percorso giusto. Abbiamo ancora altri due eventi entro fine anno, dunque possiamo ritenerci soddisfatti che il 2024 sia stato un anno di startup importante e affronteremo il 2025 con oltre 18 fiere specializzate”.

xa2/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Patriciello “Serve un’Europa vicina ai cittadini”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’allargamento dell’Ue, l’intelligenza artificiale, la transizione…

Tg Economia – 4/4/2022

In questa edizione: – Cresce il debito delle famiglie italiane…