giovedì, 3 Aprile, 2025
Video Pillole

‘Ndrangheta, blitz dei carabinieri con 59 arresti



CATANZARO (ITALPRESS) – I Carabinieri, con il coordinamento della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, hannoe seguito nel circondario di Lamezia Terme e in altri centri del territorio nazionale, un’ordinanza di custodia
cautelare nei confronti di 59 persone. Cinquanta sono finiti in carcere, mentre 9 agli arresti domiciliari. Sono accusati di associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione a delinquere
finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, anche aggravata dalle modalità e finalità mafiose, nonché in ordine ad altri numerosi reati, anche aggravati dalle modalità e finalità mafiose.

pc/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi Usa, Von der Leyen “Pronti a negoziare ma anche a reagire”

Redazione

Bonus affitti 2025, istruzioni per l’uso

Redazione

La proposta di matrimonio per l’attrice Giovanna Sannino, il video

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.