venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Usa24, Franzi “Le relazioni commerciali con l’Italia resteranno forti”



MILANO (ITALPRESS) – “Noi confidiamo che non ci sarà nessuna novità” dopo il voto Usa, “in quanto l’Italia e gli Usa sono legati da una forte relazione commerciale che si è sviluppata e rafforzata negli anni, è dal 1915 che l’AmCham Italy lavora in questa direzione e siamo certi che sarà la direzione anche per il futuro”. Così Luca Franzi, vicepresidente vicario di AmCham Italy, in occasione dell’evento organizzato in collaborazione con il Consolato Generale USA a Milano, dedicato alle elezioni presidenziali americane. A chi gli chiede se le ricette economiche dei due candidati devono preoccuparci come italiani, sottolinea che “è troppo presto per dirlo, aspettiamo di vedere gli esiti delle elezioni e potremo dare delle valutazioni più concrete. Noi siamo ottimisti”.

xh7/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano-Cortina, Salvini “Corriamo per realizzare i cantieri”

Redazione

Intesa Sanpaolo, Bonassi “Promuoviamo inclusione e coesione sociale”

Redazione

Tg Economia – 27/7/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.