0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Morosini “Abarth 600e: stile, performance e contenuti racing”

martedì, 29 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Con la 600e siamo voluti tornare alla pura essenza di Abarth che si poggia su tre pilastri: lo stile, la performance e il contenuto racing. Lo abbiamo fatto grazie alla partnership con il settore motorsport di Stellantis dove lavorano le stesse persone che sviluppano le vetture della Formula E, Le Mans Series e Rally. Grazie a loro abbiamo riportato su quest’auto tutto il know how delle corse, in termini di set up, tuning, messa a punto e anche tutte le componenti tecniche. Per esempio il differenziale con la quale è equipaggiata la Abarth 600e permette di chiudere le curve in modo unico senza soffrire mai di sottosterzo” dice Francesco Morosini, Fiat Serial Life & Abarth Manager.

xb4/tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Camorra, blitz con 25 arresti contro esponenti clan Mallardo

La DIA di Napoli ha eseguito 25 misure cautelari (17…

4° trimestre 2020, occupazione ancora in calo su base annua

Nel quarto trimestre 2020 l’occupazione in Italia è in aumento…