venerdì, 6 Giugno, 2025
Video Pillole

Herpes zoster e RSV, esperti a confronto su vaccini e prevenzione



PALERMO (ITALPRESS) – Puntare sulla vaccinazione per prevenire e contrastare patologie emergenti come il Virus respiratorio sinciziale o l’Herpes zoster, comunemente noto come il fuoco di Sant’Antonio: è uno dei principali messaggi che arriva da Palermo, in occasione del 57° Congresso Nazionale della Società Italiana di Igiene, Medicina preventiva e Sanità Pubblica.

col/xd8/fsc/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tumore al seno metastatico, le storie di due donne in un docufilm

Redazione

Terzo mandato, Zaia “Penso debba prevalere il buon senso”

Redazione

Gentiloni “Decisioni Trump mettono l’Europa in condizioni complicate”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.