0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Telefoni sotto chiave a scuola

venerdì, 25 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il liceo scientifico Volta di Torino ha deciso di mettere gli smartphone degli alunni sotto chiave. Questa decisione è stata presa dopo aver visto diversi studenti passare l’intervallo con il telefono in mano. Gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, ne parlano in questo nuovo servizio.
fsc/gtr/col

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 25/6/2021

In questa edizione: – Torna il bando “Agro-Social: seminiamo valore”…

Retribuzioni, il divario di genere cresce tra i dirigenti

ROMA (ITALPRESS) – Nel 2022 la retribuzione oraria media, nelle…