martedì, 3 Giugno, 2025
Video Pillole

“L’amore non lo vede nessuno”, il “giallo esistenziale” di Grasso



ROMA (ITALPRESS) – “È un giallo esistenziale”: definisce così Giovanni Grasso il suo ultimo libro “L’amore non lo vede nessuno”, presentato all’Auditorium Parco della Musica a Roma. “Volevo un romanzo che indagasse all’interno dell’essere umano, dell’amore, del perdono, del peccato e della fallibilità degli uomini, più che sul colpevole”, spiega il giornalista e scrittore.
xl5/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

2 Giugno, Mattarella accoglie ai Giardini del Quirinale i più fragili

Redazione

2 Giugno, l’esibizione della banda della Polizia di Stato

Redazione

2 Giugno, Mattarella alla parata militare ai Fori Imperiali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.