0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici, 7 arresti a Sciacca

giovedì, 11 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Palermo e della compagnia di Sciacca hanno eseguito due ordinanze applicative di misure cautelari nei confronti di 7 soggetti, di cui 5 sottoposti alla custodia in carcere e 2 destinatari degli arresti domiciliari. Gli indagati sono indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione, usura, corruzione e illecita concorrenza aggravate dalla finalità di agevolare Cosa Nostra, scambio elettorale politico-mafioso e traffico illecito di rifiuti.

tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 30/1/2023

In questa edizione: – Caro bollette, per famiglie e imprese…

Ostellari: “Nessun ostruzionismo su ddl Zan”

“Da parte nostra non c’è nessun ostruzionismo, c’è solo necessario…