domenica, 6 Ottobre, 2024
Video Pillole

Emiliano “Patto coesione? Non è la Puglia che sta perdendo tempo”



MANDURIA (ITALPRESS) – “Non è vero affatto che la Puglia e la Campania stanno perdendo tempo per firmare il patto per l’utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, semplicemente non ci è mai stata ancora sottoposta la bozza da firmare perchè il ministro Fitto ci chiede continuamente nuove precisazioni e naturalmente noi ci auguriamo che queste precisazioni ad un certo punto abbiamo termine e si possa procedere alla firma il prima possibile perchè in Puglia, per esempio, abbiamo 6 mila aziende in attesa di finanziamento che hanno bisogno che il patto sia firmato velocemente”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine della sesta edizione del “Forum in Masseria”, a Manduria.

xc3/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Eicma, Meda “MIlano è la capitale delle due ruote”

Redazione

La Bce mantiene invariati i tassi di interesse

Redazione

Incendio in un edificio di Milano, 3 vittime

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.