giovedì, 26 Dicembre, 2024
Video Pillole

Aeroporto Catania, Torrisi “Grande sfida ricostruzione Terminal B”



CATANIA (ITALPRESS) – “C’è grande soddisfazione per avere tagliato un traguardo così importante con numeri sempre in crescita. Il nostro stato di salute è esaltante per tutto quello che è riconducibile al trasporto aereo siciliano, con importanti ricadute sul turismo. Per noi è un momento di grande responsabilità per guardare alle nuove sfide. Tra queste la più importante sarà la demolizione e la ricostruzione del terminal B che ci permetterà di raggiungere numeri ancora più importanti”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Sac, Nico Torrisi, in occasione della celebrazione dei cento anni dell’aeroporto di Catania.

xn5/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Paralimpiadi, Ghiretti “Era l’oro che volevo”

Redazione

La mobilità a idrogeno genera 3,5 mld di valore

Redazione

Napoli, cantonieri Anas salvano cane. Si cerca proprietario

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.