0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lo sport ci fa sentire meno soli

venerdì, 19 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Questa settimana Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, è stata alla Rimini Marathon per raccontare la storia di “Corro con te”, un gruppo di “spingitori” che si è posto come obiettivo quello di dare la possibilità a tutti i ragazzi con disabilità di correre.
fsc/gtr/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 22/11/2021

In questa edizione : – Andreazzoli: “In Serie A tutti…

Nuovo Renault Captur E-Tech Hybrid 145

Nuova motorizzazione E-Tech Hybrid 145 su tutti i livelli di…