0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lombardia, Fontana “Non si chiuda la porta al nucleare”

lunedì, 15 Aprile 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Sono assolutamente favorevole ad affrontare la strada del nucleare” e lo dico da sempre. Noi dobbiamo cercare di utilizzare tutte le opportunità che la scienza ci mette a disposizione. Poi strada facendo se qualcuna di queste opportunità dimostrerà di essere migliore delle altre si potranno fare delle scelte, ma non dobbiamo chiudere nessuna porta”. Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della firma assieme al ministro della Pubblica Amministrazione
Paolo Zangrillo del protocollo d’intesa per la costituzione e la gestione del Polo formativo territoriale SNA commentando il
convegno sull’energia nucleare in corso a Pavia.(ITALPRESS).

xh7/trl/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Supercar, arriva la nuova Bmw XM

Pensata per il mercato americano, la produzione è iniziata nel…

Tg Ambiente – 11/9/2022

In questo numero del TG Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione…