venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Vendola (Zero & Company) “L’azienda familiare è un plus”



MILANO (ITALPRESS) – Essere un’azienda familiare “è un plus: arrivare dopo 51 anni ad avere un’azienda che continuiamo a guidare con successo, con delle performance di crescita costanti, per me è un motivo di successo. Probabilmente il nostro forte legame, che va al di là degli interessi economici ha prevalso negli anni, la tranquillità e la serenità familiare consentono di lavorare con disinvoltura”. Lo ha detto Pasquale Vendola, Ceo di Zero & Company, intervistato da Claudio Brachino per Italpress Economy. Attualmente “in Puglia siamo un’ottantina e poi abbiamo numerosi punti vendita sparsi per l’Italia. La Puglia ha da sempre avuto una grande vocazione produttiva, da oltre 50 anni sul territorio si è sviluppata una filiera che stiamo valorizzando”, ha ricordato.
xi2/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 23/9/2022

Redazione

Pescara, la Gdf sequestra 400 mila pezzi di bigiotteria non conformi

Redazione

Tajani “Domiciliari Salis in Italia se accordati anche in Ungheria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.