0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Furto gioielli a Roma, sul sito Carabinieri foto dei monili recuperati

mercoledì, 10 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Nell’ambito delle indagini per il furto da film alla gioielleria di via Bocca di Leone a Roma, che il 23 marzo scorso ha portato alla notifica di un’ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 8 persone, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina, diretti dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno rinvenuto e sequestrato diversi gioielli e preziosi per i cui non è stato ancora possibile rintracciare i proprietari. Per questo, dietro autorizzazione della Procura della Repubblica di Roma, i gioielli sono stati fotografati e catalogati nella pagina “oggetti rinvenuti”, sul sito https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/servizi/banche-dati/oggetti-rinvenuti. Chi li dovesse riconoscere come propri potrà contattare i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina per dimostrare la titolarità e tornarne in possesso.
(ITALPRESS).

tvi/gsl (Fonte video: Ufficio stampa Arma dei Carabinieri)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Camera dei Deputati e Cnel siglano protocollo d’intesa

ROMA (ITALPRESS) – Il CNEL e la Camera dei Deputati…

Vaccini, Salvini incontra delegazione di San Marino

Un colloquio informale quello fra la delegazione della Repubblica di…