giovedì, 3 Aprile, 2025
Video Pillole

Volpi “Sforzo notevole della Rai con le gare di Europa League”



ROMA (ITALPRESS) – “Sono stati fatti dei passi in avanti eccezionali. Quest’anno, anche in un periodo abbastanza complesso per il Paese, sono stati fatti degli acquisti che ci rendono orgogliosi. Avevamo già le Olimpiadi, gli Europei di calcio, torniamo con gli Internazionali di tennis in un momento in cui il tennis italiano sta andando bene a livello mondiale, e poi il grande ciclismo con Giro e Tour, Olimpiadi, Paralimpiadi ma la cosa importante è l’Europa League: quattro gare, forse cinque se ci sarà un’italiana in finale credo che sia un bel momento per lo sport della Rai”. Lo ha detto il direttore di Rai Sport Iacopo Volpi presentando “Tutto lo sport, ovunque, minuto per minuto”, palinsesto sportivo Rai 2024.
spf/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella all’inaugurazione della mostra “Barocco Globale” a Roma

Redazione

Ue, Orlando “Abbiamo votato no al piano difesa”

Redazione

Musumeci “Economia del mare nel Nord-Ovest può dare grande contributo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.