domenica, 20 Aprile, 2025
News Italpress

Coronavirus, Johnson “Dobbiamo agire come un Governo in guerra”

LONDRA (REGNO UNITO) (ITALPRESS) – "Dobbiamo agire come un governo in tempo di guerra e fare il possibile per supportare la nostra economia". Lo ha detto il primo ministro britannico Boris Johnson, durante una conferenza stampa sull'emergenza coronavirus. Johnson ha sottolineato che "nonostante le misure attuate siano estreme, potremmo dover andare oltre e piu' velocemente", mostrandosi convinto che la tattica britannica per la lotta al coronavirus portera' frutti positivi. Il primo ministro ha rassicurato i suoi cittadini affermando che "si', questo nemico puo' essere letale, ma puo' anche essere sconfitto". "Nonostante i mesi difficili che ci aspettano, abbiamo le risorse e la determinazione per vincere questa battaglia", ha aggiunto. (ITALPRESS). col/sat/red 17-Mar-20 21:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

Italpress

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

Italpress

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.