0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Messina Denaro, arrestata la figlia di Laura Bonafede

martedì, 5 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



TRAPANI (ITALPRESS) – E’ stata arrestata dai carabinieri del Ros Martina Gentile, accusata di favoreggiamento e procurata inosservanza di pena aggravati dalle modalità mafiose. La donna è figlia di Laura Bonafede, la maestra amica del boss Matteo Messina Denaro a sua volta arrestata il 13 aprile scorso con le stesse accuse. Gentile è stata posta ai domiciliari. L’ordinanza cautelare è stata emessa dal Tribunale di Palermo, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo. Sono attualmente in corso delle perquisizioni nella provincia di Trapani.

pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il pallone racconta – Dopo le semifinali di Coppa torna il campionato

Per la rubrica “Il pallone racconta” l’editorialista Italpress, Franco Zuccalà,…

Sorsi di benessere – Crema proteica con barbabietole e fagioli

ROMA (ITALPRESS) – Una crema veloce, sana e gustosa con…