martedì, 1 Aprile, 2025
Video Pillole

Fondazione Cariplo, Sorlini “Intervenire contro incremento povertà”



MILANO (ITALPRESS) – “Negli ultimi tempi la povertà si è incrementata in modo sensibile, soprattutto sono le disuguaglianze che stanno creando problemi sociali di grandissima portata. Dobbiamo cercare di intervenire quanto prima proprio su questi aspetti”. Lo ha detto Claudia Sorlini, vicepresidente Fondazione Cariplo a margine della presentazione delle attività filantropiche.
f01/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.