lunedì, 30 Dicembre, 2024
Video Pillole

Lollobrigida “Alle regionali si parte da uscenti, ma non per forza”



BAVENO (VERBANIA) (ITALPRESS) – Un vertice di maggioranza sulle candidature alle prossime elezioni regionali “Non credo che sia previsto in queste ore. Noi abbiamo detto che per noi il metodo migliore è quello di fare ottimi programmi, garantire la possibilità ai cittadini di avere ottima amministrazione e per farlo bisogna essere serenamente capaci all’interno di un’alleanza di fare scelte in linea con questo. Lavoriamo con questo di tipo di principio che è la regola aurea credo che debba essere eseguita. Altre non ne abbiamo mai applicate all’interno del centrodestra. Certo che si parte sempre potenzialmente dalle amministrazioni uscenti, però non è detto che per forza debbano essere ribaditi se ci sono opzioni migliori”. Lo ha detto, a margine del Forum Internazionale del Turismo, in corso di svolgimento sul Lago Maggiore, il ministro del Turismo ed esponente di Fdi, Francesco Lollobrigida.

trl/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sequestrati beni per oltre un milione a imprenditori edili trevigiani

Redazione

Caserta, sequestrata fabbrica abusiva di fuochi d’artificio

Redazione

Tg News – 4/12/2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.