venerdì, 11 Luglio, 2025
News Italpress

Patto Stabilità, Gentiloni “Aperti a modifiche decise dagli Stati”

ROMA (ITALPRESS) – "E' chiaro che, dal nostro punto di vista, la nostra proposta è aperta alle modifiche che decideranno gli Stati membri, ma bisogna che, se ci sono delle correzioni, vadano nella direzione di non cambiare l'equilibrio che c'è nella nostra proposta. Non possiamo modificare in un modo che va soltanto in una direzione una proposta che deve tenere insieme l'obiettivo della sostenibilità finanziaria e quello di promuovere investimenti e crescita, in un contesto di rallentamento dell'economia". Così il commissario europeo all'Economia, Paolo Gentiloni, a margine dell'Ecofin informale a Santiago de Compostela. (ITALPRESS). – Foto: Agenzia Fotogramma – ads/red 16-Set-23 13:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pogacar concede il bis e torna in maglia gialla al Tour

Italpress

In Germania Di Giannantonio primo nelle pre-qualifiche MotoGP

Italpress

Alcione Milano e Banca del Fucino, rinnovato accordo sponsorizzazione

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.