sabato, 10 Maggio, 2025
News Italpress

Salario minimo, Calenda “Cercare un accordo è un atto di responsabilità”

ROMA (ITALPRESS) – "Sarebbe utile tenere i toni bassi prima dell'incontro su #salariominimo. Capisco che sedersi intorno ad un tavolo insieme, senza pregiudizi e preconcetti, è per tutti difficile. Capisco che la tentazione di restare chiusi nelle rispettive trincee è rassicurante. Comprendo che 'l'area di conforto' della politica è lo scontro e non l'incontro. Ma cercare un accordo è un atto di responsabilità nei confronti del paese e di 3,5 milioni di lavoratori poveri. Proviamoci con buona volontà.' Lo scrive su Twitter il leader di Azione Carlo Calenda. – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 09-Ago-23 18:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ranieri “Il progetto Roma non dipende dalla Champions”

Italpress

Ucraina, Meloni alla riunione dei leader Ue “Rinnovata l’urgenza di un cessate il fuoco totale”

Italpress

Quartararo in pole a Le Mans davanti ai fratelli Marquez

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.