lunedì, 28 Luglio, 2025
Video Pillole

Mattarella a Palermo visita chiesa danneggiata dalle fiamme



PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato per un sopralluogo nella chiesa di Santa Maria di Gesù, a Palermo, danneggiata nei giorni scorsi dagli incendi che hanno colpito il capoluogo siciliano. Il Capo dello Stato era accompagnato dall’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, dal sindaco Roberto Lagalla, dal prefetto Maria Teresa Cucinotta e dal presidente della Regione siciliana Renato Schifani. vbo/mrv
(fonte video Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Gen Z usa la bici nel tempo libero e per mantenersi in forma

Redazione

Lampedusa, fermato scafista. Trasportava 70 migranti su un barchino

Redazione

Dazi, Meloni “Base al 15% sostenibile. C’è ancora da battersi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.