venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Giovedì 6 luglio al via i saldi estivi in Sardegna

CAGLIARI (ITALPRESS) – Questa mattina, al termine della riunione che ha visto la partecipazione dei rappresentanti dell'Assessorato regionale sardo del Commercio, delle associazioni di categoria e di quelle dei consumatori, è stato raggiunto un accordo per fissare l'avvio dei saldi estivi nella giornata di giovedì 6 luglio (solitamente era programmato per il primo sabato del mese). Lo rende noto la Regione Sardegna. "Un importante momento per i commercianti sardi nella speranza che possa rappresentare una boccata d'ossigeno per il settore, reduce da alcuni anni difficili – ha sottolineato l'assessore Gianni Chessa -. Sarà importante anche vigilare sul rispetto delle regole per salvaguardare i diritti dei consumatori. A breve, convocherò un altro incontro con le associazioni di categoria per affrontare i problemi del commercio e raccogliere le loro istanze. Sono convinto che con un efficace spirito di collaborazione tra le varie componenti si possano conseguire ottimi risultati per il bene della Sardegna. Non va trascurato – ha concluso – anche un rafforzamento delle attenzioni e delle garanzie nei confronti dei consumatori". – Foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). col4/com 13-Giu-23 16:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un volume dedicato ai Geni di Palermo con gli scatti di Pucci Scafidi

Lorenzo Romeo

Amministrative in Sardegna, Olbia al centrodestra e Carbonia al Pd

Redazione

Nel Lazio 2.903 nuovi casi di Covid e 3 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.