0

Giovedì 6 luglio al via i saldi estivi in Sardegna

martedì, 13 Giugno 2023
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – Questa mattina, al termine della riunione che ha visto la partecipazione dei rappresentanti dell'Assessorato regionale sardo del Commercio, delle associazioni di categoria e di quelle dei consumatori, è stato raggiunto un accordo per fissare l'avvio dei saldi estivi nella giornata di giovedì 6 luglio (solitamente era programmato per il primo sabato del mese). Lo rende noto la Regione Sardegna. "Un importante momento per i commercianti sardi nella speranza che possa rappresentare una boccata d'ossigeno per il settore, reduce da alcuni anni difficili – ha sottolineato l'assessore Gianni Chessa -. Sarà importante anche vigilare sul rispetto delle regole per salvaguardare i diritti dei consumatori. A breve, convocherò un altro incontro con le associazioni di categoria per affrontare i problemi del commercio e raccogliere le loro istanze. Sono convinto che con un efficace spirito di collaborazione tra le varie componenti si possano conseguire ottimi risultati per il bene della Sardegna. Non va trascurato – ha concluso – anche un rafforzamento delle attenzioni e delle garanzie nei confronti dei consumatori". – Foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). col4/com 13-Giu-23 16:31

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Occupazioni abusive a Roma, maxi sgombero a Tor Bella Monaca

ROMA (ITALPRESS) – Blitz delle forze dell'ordine per liberare alcuni…

Accordo tra Anci Sicilia e InformaGiovani per la partecipazione ai programmi europei

PALERMO (ITALPRESS) – Nel corso dell'assemblea di ANCI Sicilia Giovani,…