sabato, 18 Maggio, 2024
Regioni

Salvini nomina Davide Bordoni nuovo responsabile della Lega nel Lazio

ROMA (ITALPRESS) – Davide Bordoni, 49 anni e romano, è il nuovo responsabile regionale della Lega nel Lazio. Lo ha deciso il leader Matteo Salvini. Bordoni raccoglie il testimone del senatore e sottosegretario Claudio Durigon, che ha ricoperto il medesimo ruolo di coordinamento territoriale del Partito negli ultimi anni, ed è attualmente chiamato a rispondere ai continui impegni istituzionali e di governo. La nomina di Bordoni è in continuità con l'attività portata avanti sino ad oggi nel Lazio, e premia il prezioso lavoro svolto da tutta la squadra della Lega a livello regionale. Un impegno che ha prodotto gli ottimi risultati del Partito alle ultime amministrative e che continua, giorno dopo giorno, su tutto il territorio. "Buon lavoro a Davide e grazie a Claudio per l'impegno e i grandi risultati. La Lega è in salute e in crescita da Sud a Nord. Nel Lazio siamo determinati a essere sempre più protagonisti", ha detto Salvini. – Foto: ufficio stampa Davide Bordoni (ITALPRESS). pc/com 07-Giu-23 19:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Donna sequestrata liberata dalla polizia a Monza, arrestati gli autori

Redazione

Reggio Calabria, sinergia Carabinieri-Enel per contrasto all’illegalità

Redazione

Milano-Cortina, Zaia “Per opere siamo sul pezzo e sui termini previsti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.