0

Bardi annuncia completamento della Giunta regionale della Basilicata

venerdì, 19 Maggio 2023
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "Approvato il bilancio, come promesso, procederò al completamento della giunta. Di concerto con i partiti, i coordinatori regionali e i diretti interessati, Michele Casino avrà le deleghe alle attività produttive e Alessandro Galella le deleghe all'agricoltura. Una squadra rinforzata per l'ultimo anno di consiliatura". Lo dichiara il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. foto ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). vbo/com 19-Mag-23 12:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…