sabato, 18 Maggio, 2024
Regioni

Milano, 40 arresti per associazione e traffico internazionale di droga

MILANO (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Milano, nell'ambito di un'attività di indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura della Repubblica, stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano, a vario titolo, nei confronti di 40 soggetti. L'odierna attività denominata "Money Delivery", ha permesso di individuare due distinte associazioni finalizzate al traffico di cocaina, marijuana, hashish ed altre droghe sintetiche, destinate al mercato nazionale, prevalentemente quello lombardo, delle quali una attiva in un quartiere della città di Milano e l'altra operante in Lombardia ed in Nord Europa. Sono in corso perquisizioni su tutto il territorio nazionale con il supporto di unità aeree del Corpo.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Guardia di Finanza trl/com 03-Mag-23 13:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fvg, da Regione 2,2 mln per nuovo centro polisportivo Trieste

Paolo Fruncillo

Schifani “Al centro della mia azione politica ci sono e ci saranno i siciliani”

Redazione

Decathlon, il 30 giugno apre un nuovo punto vendita in Sicilia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.