0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Imprese e Mezzogiorno, Taricani (Unicredit) “Sistema è resiliente”

mercoledì, 26 Aprile 2023
1 minuto di lettura



“Il quadro indica innanzitutto che il sistema è un sistema resiliente: dopo lo shock della pandemia, ha superato bene anche quello della guerra con il connesso impatto sul costo delle materie prime e dell’energia”. Lo ha detto il Deputy Head di Unicredit Remo Taricani a Bari in occasione del focus territoriale Mezzogiorno-Puglia del Rapporto Regionale PMI 2022 realizzato da Confindustria e Cerved.
xa2/pc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fare impresa in Sicilia, Tamajo “Nel 2023 nate 34 mila nuove aziende”

PALERMO (ITALPRESS) – “Fare impresa è una delle misure per…

Truffe online, operazione congiunta Italia-Albania

Smantellata un’organizzazione dedita alle truffe messe a segno per mezzo…