venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Garofalo si laurea campione italiano di salto ostacoli



Giampiero Garofalo, in sella a Max Van Lentz Schrans, ha conquistato il Campionato Italiano Assoluto di salto ostacoli 2023, andato in scena sul campo del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia. L’atleta dell’Aeronautica Militare ha preceduto Michol Del Signore su Irish Coffee e Francesco Turturello su Made In’t Ruytershof, ottenendo una vittoria di assoluto prestigio. A premiare gli atleti sul podio il presidente della Fise Marco Di Paola, più che soddisfatto della manifestazione. Presente a Cervia anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha ricordato come il podio degli Assoluti assicuri il pass per Piazza di Siena.
mc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fino al 17 luglio 2022 la mostra “London Calling”

Redazione

30 anni 118, Monaco (Fnomceo): “L’ospedale che va a casa del paziente”

Redazione

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 24/1/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.