0

Per Berlusconi notte tranquilla, non è previsto bollettino medico

domenica, 16 Aprile 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Un'altra notte tranquilla per Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano. L'ex premier, da 12 giorni ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica per curare una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica, prosegue le cure in ambito intensivo. Non sono previsti oggi nuovi bollettini medici. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/r 16-Apr-23 09:47

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuovo bando rifiuti in Veneto, 700 mila euro a favore dei Comuni

VENEZIA (ITALPRESS) – La Giunta regionale, su proposta dell'Assessore all'Ambiente,…

De Luca “In Campania prime 20 famiglie di profughi afgani”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Alle 5.00 di stamattina la Regione Campania…