domenica, 17 Novembre, 2024
Regioni

Cede piattaforma, due operai morti e un ferito grave nel milanese

MILANO (ITALPRESS) – Due operai morti e un terzo ferito in modo grave. È il bilancio dell'incidente sul lavoro avvenuto alle 10 di questa mattina a Noverasco, frazione di Opera, vicino a Milano. La tragedia si è verificata in via Karl Marx 16 nei pressi del Golf Club Le Rovedine. Gli operai stavano effettuando dei lavori di potatura, quando il cestello retto da un braccio meccanico sul quale lavoravano ha ceduto facendoli precipitare da un'altezza di 15 metri. Sul posto 4 mezzi dei Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e del 118. L'operaio ferito, di 25 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico, trauma toracico, trauma agli arti inferiori con fratture multiple, trauma arto superiore con frattura. – foto: Vigili del Fuoco (ITALPRESS). xh7/vbo/pc/red 12-Apr-23 11:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via progetto “al Mare più sicuri” lungo le coste del Lazio

Redazione

Vaccino, Toti “Oltre 70% cittadini liguri ha ricevuto almeno una dose”

Redazione

Ponte Stretto, Bonelli “Furto risorse. Raccolta firme per referendum”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.