0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Governo, Calenda “Basta parole, confronto su proposte concrete”

martedì, 28 Marzo 2023
1 minuto di lettura



“Abbiamo fatto proposte all’opposizione e al governo, in particolare sul salario minimo, ma fatto in modo da non distruggere la contrattazione collettiva nazionale, e in secondo luogo l’azzeramento delle liste di attesa della sanità in un anno, investendo tutti i soldi in più che abbiamo”. Lo ha detto il leader del Terzo Polo, Carlo Calenda, parlando con i giornalisti alla Camera.

xc3/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fontana “I club di Milano hanno diritto ad un nuovo stadio”

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato del…

Badminton, assegnati i tricolori assoluti e Para-Badminton

MILANO (ITALPRESS) – Assegnati a Milano i Campionati Italiani Assoluti…