sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Barbaro “Coniugare ambiente e sport”



“Per la prima volta è stata codificata una delega sulla sostenibilità in campo sportivo attribuendo al sottoscritto la responsabilità di individuare i percorsi più facilmente raggiungibili”, le parole del sottosegretario di Stato al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, nel corso del convegno “Il valore dell’acqua nello sport” organizzato dall’Associazione Sportiva Luiss.
spf/glb/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.