0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ferrovie, Salvini “Più di 3 miliardi per migliorare Palermo-Catania”

martedì, 14 Marzo 2023
1 minuto di lettura



“Tanta attenzione e tanti investimenti per avvicinare i cittadini alla modernità e all’efficienza”. Lo afferma il vicepremier Matteo Salvini, dopo la firma di un accordo con la Bei, Ferrovie dello Stato e Cdp sull’ammodernamento della ferrovia Palermo-Catania.

sat/gsl (fonte video: Mit)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 6/9/2022

In questa edizione: – In aumento le entrate fiscali –…

Fs, Ferraris “Nel 2022 ricavi e passeggeri in crescita”

“Stiamo tornando progressivamente alla normalità. Il 2023, con tutte le…