lunedì, 23 Dicembre, 2024
News Italpress

La Cremonese esonera Alvini, 5° cambio in panchina in A

PALERMO (ITALPRESS) – Si chiude dopo 18 giornate l'esperienza di Massimiliano Alvini alla guida della Cremonese. Fatale la sconfitta allo "Zini" contro il Monza per il 52enne tecnico che a giugno era stato chiamato a guidare i neopromossi grigiorossi al posto di Pecchia. Nella sua prima stagione in serie A, Alvini lascia la Cremonese all'ultimo posto con appena 7 punti, frutto di altrettanti pareggi, e zero vittorie. "U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l'allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi" si legge nella nota del club. Dopo 18 giornate diventano così cinque i cambi in panchina in serie A dopo Thiago Motta per Mihajlovic al Bologna; Palladino per Stroppa al Monza; Stankovic per Giampaolo alla Sampdoria; Zaffaroni-Bocchetti per Cioffi al Verona. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). glb/gm/red 14-Gen-23 20:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.