lunedì, 23 Dicembre, 2024
Regioni

Bardi “Basilicata verso cambiamento strutturale, 2023 ricco di novità”

POTENZA (ITALPRESS) – In un messaggio audio rivolto a tutti i lucani, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, annuncia una serie di interventi e di investimenti che saranno attuati nel 2023 a favore delle famiglie e delle imprese lucane. Negli ultimi due anni la Basilicata ha rappresentato un modello sia per la campagna vaccinale nella lotta al Covid che nel settore energetico grazie alla legge regionale sul gas gratis. E' stato l'inizio del percorso di cambiamento che ha chiesto la gran parte dei lucani. "Un percorso che continuerà nei prossimi anni – ha detto Bardi – e che poggia sulle spalle e sulle gambe di una nuova classe politica ma anche dei tantissimi lucani che non vogliono rassegnarsi al lamento, al declino e all'assistenzialismo": "Sarà un 2023 pieno di opportunità", ha annunciato il presidente, "La Basilicata guarda finalmente al futuro, possiamo rimediare a decenni di scelte sbagliate e dare oppurtintà di lavoro, crescita e futuro ai nostri giovani, qui in Basilicata". – foto: ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 30-Dic-22 14:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Acque reflue comunali non depurate, sequestri in Calabria

Redazione

Infrastrutture sportive Calabria, con Pnrr 2 bandi per 700 milioni

Redazione

Controlli nell’area della Stazione Termini a Roma, 1 arresto e 8 denunce

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.