0

Calabria, Occhiuto “Dal Governo tutte le risposte che attendevo”

mercoledì, 21 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Questo governo sta dando risposte alla Calabria su tutte le questioni che ho posto". Lo scrive su facebook il presidente della regione Calabria Roberto Occhiuto. "Tre miliardi di euro per la strada statale 106. Nuove risorse per la difesa del suolo, essendo la Calabria tra i territori più esposti al dissesto idrogeologico, ai grandi rischi e ad eventi meteorologici estremi. Prorogato il decreto Calabria in sanità Sul rigassificatore la situazione è molto più complessa perché ci sono interessi rilevanti, talvolta anche in conflitto tra loro, ma confido che il Governo, che ha assunto un impegno in Senato, anche su questo tema farà il suo dovere. Tutto questo basta? Assolutamente no. Ma la strada che stiamo percorrendo per liberare la Calabria da anni di immobilismo, è quella giusta" conclude. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/red 21-Dic-22 13:54

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Auto in un fiume nel Veneziano, muoiono tre ventenni

PORTOGRUARO (VENEZIA) (ITALPRESS) – Incidente mortale nella notte a Portogruaro,…

Emilia Romagna, Bonaccini “Entro metà ottobre 80% dei 12enni vaccinati”

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Sulle vaccinazioni stiamo andando bene nel senso…