domenica, 24 Novembre, 2024
Regioni

Incontro Salvini-Occhiuto sulla SS106

ROMA (ITALPRESS) – Nuovo incontro tra il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. È stata l'occasione, al dicastero di Porta Pia, per ulteriori approfondimenti in particolare sulla Ss106: la determinazione del ministero è trovare nuovi strumenti normativi e finanziari per prevedere interventi risolutivi e stanziamenti chiari e spalmati su più anni. Salvini e Occhiuto si sono ripromessi di aggiornarsi nuovamente entro una settimana. Ieri, insieme al Presidente della Regione Sicilia Renato Schifani, era stato affrontato il dossier del Ponte sullo Stretto. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 09-Nov-22 17:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rfi, Lo Bosco “La Palermo-Catania-Messina sarà ad alta velocità”

Redazione

A Metaponto il primo lido inclusivo lucano

Redazione

Scuola, Princi “Studenti calabresi in cima a classifiche nazionali”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.